Ciao!
A settembre andrò ad un concerto che terrà Avril Lavigne: lei mi piace molto!
Stavo pensando a che make-up utilizzare e… eccolo! Un calendario di Avril, c’erano delle foto anche vecchie. C’era una foto con un trucco simile a questa:
http://www.fanshake.com/blog/wp-content/uploads/2010/08/avril_lavigne_300x400.jpg. Il trucco consiste solo nell’applicare un po’ di matita nera sugli occhi e sfumarla verso l’esterno. Ma io pensavo di aggiungere sotto un ombretto Rosa Shoking: voi che ne dite?
Ecco: ora vi spiego come procedere.
Occhi: applicate un ombretto Rosa Shoking (Kiko n°74) solo sulla parte inferiore dell’occhio e sulla palpebra mobile, attenta: sfumalo per bene. Applicato l’ombretto applica una matita nera (Kiko n°300) applicalo nell’interno dell’occhio e nell’esterno (Attenta: sull’esterno devi dare più passaggi) dopo che avrai passato la matita devi sfumarla per bene verso l’esterno.
Viso: idrata la tua pelle e aggiungi un Fard color pesca, leggermente brillantinato: come quello della foto.
Labbra: le labbra devono essere ben idratate, appena applicato l’idratante applicate questo un gloss color sabbia (Kiko n°01), se però volete evitare di utilizzare l’idratante potete sempre utilizzare questo gloss che contiene anche l’idratante: il “Super Gloss” (Kiko n°113).
Ecco! Ora il vostro make-Up è ultimato. Potete personalizzare il trucco con accessori e smalti.
Nessun commento:
Posta un commento